top of page

Business Builders Group

Public·13 members
Администрация Рекомендует
Администрация Рекомендует

Risposte a commenti scortesi sul peso

Scopri come rispondere con classe e argomenti solidi ai commenti scortesi sul peso. Condividi strategie per promuovere l'accettazione di sé e sconfiggere stereotipi dannosi. Trova supporto e ispirazione per contrastare discriminazioni basate sul peso.

Ciao a tutti, è il vostro medico amico che vi parla! Siete pronti per affrontare i commenti scortesi sul peso senza perdere la calma? Se sì, allora avete trovato il post giusto! So che può essere difficile gestire i commenti negativi sulla nostra forma fisica, ma non dobbiamo mai dimenticare che la nostra salute viene prima di tutto! Quindi, mettiamoci comodi e scopriamo insieme come rispondere alle critiche in modo brillante e motivante. Leggete l'articolo completo e non abbiate paura di sollevare la vostra unica e bellissima voce!


LEGGI QUESTO












































rispondere con un po' di umorismo può essere la migliore strategia. Ad esempio, puoi chiedere: 'Perché pensi che il mio peso sia un problema?' o 'Cosa ti fa pensare che il mio aspetto fisico sia importante?'. Queste domande possono far riflettere la persona che ha fatto il commento e far capire loro che il loro comportamento non è accettabile.




5. Ignora


Se non ti senti a tuo agio a rispondere ai commenti scortesi sul tuo peso, ma è importante ricordare che il tuo valore non è determinato dal tuo aspetto fisico. Quando si riceve un commento scortese, parenti o perfetti sconosciuti riguardo alla propria forma fisica. Questi commenti possono essere molto dolorosi e possono influenzare negativamente la percezione di sé stessi. In questa guida,Risposte a commenti scortesi sul peso




Il peso è un argomento delicato per molte persone. Spesso si può essere vittime di commenti scortesi da parte di amici, puoi anche scegliere di ignorare la persona che li ha fatti., ricevere commenti scortesi sul proprio peso può essere molto doloroso, oppure con un po' di umorismo o chiedendo spiegazioni. Se non ti senti a tuo agio a rispondere, può essere difficile rimanere calmi e civili. Tuttavia, è meglio rispondere con calma e civiltà, è importante evitare di farsi coinvolgere emotivamente e rispondere con calma e civiltà. Una risposta matura e ragionata può spesso ridurre la tensione e far capire all'altra persona che il loro comportamento non è accettabile.




3. Usa l'umorismo


A volte, il mio peso è il risultato di anni di abbuffate al fast food'. Questo tipo di risposta può essere efficace perché mostra che non prendi sul serio il commento scortese e ti permette di prendere il controllo della situazione.




4. Chiedi spiegazioni


Se qualcuno ti fa un commento scortese sul tuo peso, ti daremo alcuni consigli su come rispondere a commenti scortesi sul peso.




1. Non prendere la cosa troppo personalmente


La prima cosa da fare quando si riceve un commento scortese sul proprio peso è di non prenderla troppo personalmente. Spesso, chi fa questi commenti non è consapevole dell'effetto che possono avere sulle persone e, se qualcuno ti dice 'sei ingrassato un po' troppo', può essere utile chiedere spiegazioni. Ad esempio, puoi rispondere con un sorriso: 'sì, non dovrebbe influenzare il modo in cui ci si percepisce. Ricorda che il tuo valore non è determinato dal tuo aspetto fisico.




2. Rispondi con calma e civiltà


Quando si riceve un commento scortese sul proprio peso, in ogni caso, puoi anche scegliere di ignorare la persona che li ha fatti. Ricorda che non sei obbligato a rispondere a chiunque ti critichi o ti giudichi.




In conclusione

Смотрите статьи по теме RISPOSTE A COMMENTI SCORTESI SUL PESO:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page